ISCRIZIONI Grest Bee Heroes 2022

Pubblicato giorno 7 maggio 2022 - Grest

L’unità pastorale Noventa-Saline-Agugliaro apre le porte ai ragazzi e ai bambini che stanno frequentando le elementari e le medie per vivere una nuova avventura con il nostro tradizionale Grest estivo!

Il Grest sarà attivo tutti pomeriggi dal lunedì al venerdì, dal 13 giugno all’ 1 luglio 2022 dalle ore 14.00 alle ore 18.00  presso gli ampi spazi del Patronato San Vito della Parrocchia di Noventa Vicentina.

Ogni giorno bambini e ragazzi sperimenteranno giochi e laboratori differenti a rotazione, accedendo così ad un elevato numero di esperienze!

 

LABORATORI: Luci e lucciole (laboratorio di esperimenti con la corrente elettrica); Apepazza (laboratorio di super esperimenti scientifici); Apetris (laboratorio di giochi d tavolo); Ronzilando (laboratorio di giardinaggio); Mielamangio (Laboratorio di cucina); Mastro Formy antes (laboratorio di falegnameria) e molto altro ancora

 

GIOCHI INDIMENTICABILI gestiti dai nostri strepitosi animatori: caccia al tesoro, insettiadi, Formiclimbing, GIOCHI D’ACQUA e…No, non possiamo svelarvi tutto!

 

Ore 14:00 Accoglienza e bans di apertura

Ore 14:30 BeeHeroes, lo spettacolo: entriamo nella storia

Ore 15:00 Inizio attività nei laboratori

Ore 16:00 Merenda (portata da casa)

Ore 16.30 Giochi in campo

Ore 17:45 Canti e preghiera, decompressione e bans

Ore 18:00 Saluti e chiusura della giornata

 

Sono previste due uscite di cui una in bicicletta e una in autobus

 

Il Grest si concluderà VENERDì 1 LUGLIO 2021 con una grande FESTA FINALE.

 

QUOTE DI ISCRIZIONE:  Comprensiva di uscite (una in bicicletta e una in autobus).

Una settimana 50 ;

due settimane 90 ,

tre settimane 120.

nel caso ci siano due fratelli (che facciano entrambi tre settimane) verrà applicato uno sconto di 40€ sul totale

 

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI

Una volta compilato il modulo di iscrizione arriverà una mail che ricapitola tutte le risposte date. Solo successivamente verrà inviata la mail che conferma l’iscrizione e che specifica le modalità di pagamento. L’iscrizione si riterrà confermata solo quando riceveremo il pagamento.