PATRONATO S. VITO DI NOVENTA VICENTINA: PRENOTAZIONE SALE, IMPIANTI SPORTIVI E NORME DI UTILIZZO

Pubblicato giorno 2 gennaio 2019 - Senza categoria

Condividi su:   Facebook Twitter Google

COSTI PATRONATO E CAMPI

Gli ambienti e le strutture del Patronato S. Vito di Noventa Vicentina sono a disposizione di chiunque intenda utilizzarle per momenti di aggregazione, sport e sano divertimento: impianti sportivi (campi da calcio, beach-volley, calcio a 5), ambienti interni (aule e saloni utilizzabili per compleannifesteincontrieventi culturali, ecc.). Il loro utilizzo richiede la prenotazione e il rispetto del regolamento interno.

La prenotazione può essere fatta direttamente al San Vito Caffè in orario di apertura, oppure contattando telefonicamente alcune persone del Gruppo di Coordinamento rese disponibili allo scopo (vedi allegato).

L’utilizzo degli spazi non significa però “possibilità di fare ciò che si vuole”: il Patronato è un ambiente parrocchiale con una propria identità e come tale richiede un linguaggio e un atteggiamento adeguati ai luoghi e ai valori cristiani, rispetto per le persone, per gli ambienti e per le attrezzature.

Gli impianti sportivi e tutti gli ambienti vanno inoltre lasciati ordinati e puliti così come li si è trovati, per rispetto degli ambienti stessi e delle persone che li utilizzeranno in seguito. All’atto della prenotazione verrà richiesta una caparra che verrà restituita dopo l’utilizzo solo se il regolamento sarà stato rispettato e gli ambienti/attrezzature lasciati nelle condizioni di ordine e pulizia in cui li si è trovati.

Per l’utilizzo degli ambienti e degli impianti sportivi è richiesto un piccolo contributo spese per la manutenzione periodica. Tutti i dettagli nel file allegato.

Chiunque frequenta il Patronato è invitato a vigilare responsabilmente sull’osservanza di queste regole di base e a comunicare eventuali situazioni di violazione. Il mancato rispetto di quanto sopra potrà portare all’allontanamento dagli ambienti del Patronato stesso.

Lascia un commento

  • (will not be published)